Ufficiale: Tom Cruise in Mission: Impossible 5

E' inconcepibile pensare a un Ethan Hunt che non abbia il volto dell'atletica star che ha appena concluso l'accordo che lo lega al nuovo episodio della saga action.

Dopo il plauso della critica e un incasso di 694,7 milioni di dollari arriva la conferma della prosecuzione della saga di Mission: Impossible e della presenza della star Tom Cruise. L'attore ha appena firmato il contratto con Paramount Pictures e Skydance Productions per produrre Mission: Impossible 5 e per tornare a indossare ancora una volta i panni di Ethan Hunt. Al momento non sappiamo chi scriverà e dirigerà il quinto capitolo delle avventure dell'atletico agente segreto che non invecchia mai. Il precedente episodio, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma è stato diretto da Brad Bird, che però è attualmente impegnato nello sviluppo della pellicola Disney Tomorrowland. Tra i cineasti papabili vi sarebbe Christopher McQuarrie, collaboratore abituale di Cruise che lo ha diretto nell'action Jack Reacher - La prova decisiva, ma al momento non vi sono certezze perciò dovremo attendere per sapere che direzione prenderà Mission: Impossible 5.

Presto vedremo Tom Cruise protagonista di un nuovo action, All You Need Is Kill, attualmente in post-produzione. Tra i progetti futuri dell'attore vi è l'attesa spy story The Man from U.N.C.L.E., diretta da Guy Ritchie.