Ufficiale! Tim Miller dirigerà Terminator 6!

James Cameron produrrà il reboot che vedrà il ritorno del divo Arnold Schwarzenegger.

L'esordio alla regia di Tim Miller, Deadpool, si è rivelato un successo senza precedenti. Dopo aver rinunciato a dirigere il sequel, Miller si è trovato di fronte una vasta possibilità di offerte e adesso sembra aver scelto il suo prossimo progetto, Terminator 6.

Skydance Media, compagnia che ha prodotto Terminator: Genisys ha ufficializzato l'ingaggio di Miller con un teet in cui invita a "unirsi ai cineasti Jim Cameron e Tim Miller per un'esclusiva conversazione sul nuovo Terminator."

Leggi anche: "Hasta la vista Baby!", Arnold Schwarzenegger: i primi 70 anni di un mito

Secondo i rumor la prima bozza di sceneggiatura di Terminator 6 sarà pronta entro fine settembre. James Cameron produrrà il film che entrerà in lavorazione nel 2018. Naturalmente Arnold Schwarzenegger tornerà a indossare i panni del celebre cyborg.

A quanto pare, prima di Terminator 6, Tim Miller dovrebbe occuparsi della regia del preannunciato Neuromancer, adattamento del romanzo cyberpunk scritto da William Gibson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!