Vi promettiamo un autunno carico di sorprese e serie interessanti, nell'attesa, però, dovete accontentarvi di una estate con pochi tocchi d'autore, sporadiche novità e qualche occasione per ripassare quello che vi siete persi durante l'anno. Settimana scarna, quella che va da domenica 17 a sabato 23 agosto, ma noi siamo qui per consigliarvi lo stesso gli appuntamenti da non perdere e per avere il quadro completo dei palinsesti di ogni canale, potete dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.
A corte dei re
Vi piacciono gli intrighi e i colpi di scena della grande storia? Sky Atlantic ha deciso di premiare la vostra sete di conoscenza proponedovi da lunedì 18 agosto, in prima serata, gli episodi di I Tudors - Scandali a corte e dei I Borgia, due serie che approdano sul canale satellitare dopo aver peregrinato in lungo e largo in televisione. Quindi se siete alla ricerca di trame complesse, personaggi di grande spessore o di dubbia moralità, approfittatene per fare un po' di ripasso. Con la certezza di non dover sostenere alcun esame di maturità.
Gruppo di studio, ultima chiamata
La notizia buona è che una sesta stagione sarà prodotta sulla piattaforma web Yahoo! (qui trovate la notizia con tutti i dettagli); quella brutta è che Community saluta i fan italiani su Comedy Central. Martedì 19 agosto sarà trasmesso l'ultimo episodio della quinta stagione, trasmessa in prima assoluta.
Luther
Prosegue su Rai Due la terza e ultima stagione di Luther, poliziesco della BBC interpretato da Idris Elba. Proveranno a far passare l'agente per un serial killer, ma in suo soccorso arriva un'amica provvidenziale.
Sherlock
Parliamo ancora di repliche con Sherlock, di ritorno su Premium Crime con la seconda stagione. Venerdì 22 tocca a Uno scandalo in Boemia.