True Blood: il reboot della serie in fase di sviluppo per HBO

HBO ha affidato a Roberto Aguirre-Sacasa il compito di sviluppare un reboot di True Blood, la serie tratta dai romanzi di Charlaine Harris.

True Blood potrebbe essere uno dei prossimi cult televisivi ad avere un reboot: HBO ha infatti affidato a Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore della serie Riverdale, il compito di occuparsi del nuovo progetto in veste di produttore e co-sceneggiatore.
Nel team di autori ci sarà anche Jami O'Brien, recentemente firma dello show NOSF4A2 per conto di AMC che si muoveva già nel campo di eventi e situazioni sovrannaturali.

Tra i produttori esecutivi del reboot di True Blood ci sarà anche Alan Ball, creatore della versione originale dell'adattamento televisivo dei romanzi scritti da Charliane Harris. Il filmmaker, inoltre, ha avuto l'incarico di showrunner per ben cinque delle stagioni prodotte.

Da The Vampire Diaries a True Blood e The Strain: tutte le sfumature del vampiro seriale

I protagonisti della serie tv erano Anna Paquin nel ruolo di Sookie, coinvolta in un triangolo sentimentale con i vampiri interpretati da Stephen Moyer e Alexander Skarsgård. Nel cast c'erano poi Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Carrie Preston, Chris Bauer, Deborah Ann Woll, Joe Manganiello e Nelsan Ellis.