True Blood: la quinta stagione in DVD dal 22 maggio

Arriva in homevideo il cofanetto con i nuovi episodi di una delle serie tv HBO più amate di tutti i tempi, corredati di tanti contenuti speciali.

True Blood: Valentina Cervi nell'episodio Whatever I Am, You Made Me
True Blood: Valentina Cervi nell'episodio Whatever I Am, You Made Me
La quinta stagione di True Blood, una delle Serie TV HBO più amate di tutti i tempi, arriva in Italia in DVD a partire dal 22 maggio grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, con un cofanetto contenente tutti gli episodi della stagione: 618 minuti totali per rivivere a casa tutta la tensione della serie televisiva horror. In un mondo sempre più popolato da creature sovrannaturali, in questa quinta stagione ad essere in gioco è il destino dell'intera umanità. Entra infatti in scena l'Autorità, che ha il compito di tenere la pace tra umani e vampiri. Ben presto però le cose si complicheranno fino ad arrivare ad un sanguinoso scontro che coinvolgerà tutti, vivi e morti.

Negli extra approfondimenti, interviste e commenti audio

Il DVD di questa nuova stagione mozzafiato della serie HBO ormai diventata un successo internazionale senza precedenti, è arricchito da imperdibili contenuti speciali: innanzitutto troviamo degli "Approfondimenti sugli episodi", con delle interviste agli autori delle serie per scoprire le storie che si celano dietro ogni episodio. Ma non è tutto perchè sono presenti anche 5 commenti audio del cast e del team di True Blood, tra cui quello di Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Denis O'Hare, Carrie Preston e molti altri.

True Blood: Chris Bauer e Lauren Bowles nell'episodio Whatever I Am, You Made Me
True Blood: Chris Bauer e Lauren Bowles nell'episodio Whatever I Am, You Made Me

Entra in scena l'Autorità dei Vampiri

Nella quinta stagione, mentre Sookie deve vedersela con gli omicidi perpetrati da Tara con i suoi imprevedibili poteri da fata, Bill ed Eric vengono chiamati ad agire dall'Autorità dei Vampiri. Alcide combatte i due nuovi lupi mannari J.D. e Martha, Sam cerca gli assassini dei mutaforma e Jason deve resistere alla sua attrazione per Jessica. Tutto raggiunge un sanguinoso e spettacolare culmine nello scontro tra l'Autorità e i vampiri integralisti assetati di sangue.