Triple Frontier: il trailer del film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaac

Prime immagini del thriller Netflix Triple Frontier, interpretato da Ben Affleck, Oscar Isaac, Pedro Pascal, Charlie Hunnam e Garrett Hedlund.

Netflix ci regala il primo trailer dell'atteso Triple Frontier, crime movie interpretato da Ben Affleck. Nel film Affleck decide di derubare un pericoloso cartello con la complicità di un gruppo di ex agenti delle forze speciali composto da Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal.

Il gruppo di agenti ideano un piano a tappe nella zona al confine tra Paraguay, Argentina e Brasile in cui i fiumi Iguazu e Parana si incontrano, rendendo complicato monitorare i potenziali crimini. una delle regioni più pericolose del Sud America. Per la prima volta nelle loro prestigiose carriere, questi eroi accettano una missione potenzialmente letale per arricchire se stessi invece che per difendere i propri paesi.

"Non fate errori. Voi ragazzi avete bisogno di capire che non abbiamo la bandiera sulle nostre spalle. Non tornerete più alla vostra vita normale dopo stanotte" esclama Ben Affleck rivolto al team.

Fanno parte del cast di Triple FrontierBen Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund, Pedro Pascal e Adria Arjona. Il film è diretto da J.C. Chandor che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Boal. L'arrivo su Netflix è previsto per marzo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!