Tradimento, anticipazioni 22 maggio: Ozan affronta Zelis e chiede il divorzio

Mentre Tolga è ancora in carcere, Ozan prende una decisione molto importante. Ecco cosa succederà nella puntata di Tradimento in onda domani, giovedì 22 maggio.

Ozan

Nuovo appuntamento con Tradimento, domani alle 14.10 su Canale 5. Nell'episodio di giovedì 22 maggio vedremo Ozan affrontare Zelis e comunicarle la sua decisione.
Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà.

Nell'ultimo episodio

Caner Sahin Tolga
Tolga Kaşifoğlu interpretato da Caner Şahin

Nell' ultimo episodio Tolga ha scoperto il segreto di Selin: tornato a casa prima del previsto infatti, il ragazzo ha trovato la pancia con cui la moglie ha finto di portare avanti la gravidanza. I due hanno litigato e, durante la discussione, Selin è caduta dalle scale perdendo i sensi.
Serra è accorsa in soccorso della sorella e, senza aver visto cosa fosse accaduto, ha accusato il cognato di aver colpito Selin. Poco dopo Tolga è stato arrestato.
Nel frattempo Guzide ha portato Hakan a casa sua per rimettersi dopo l'intervento chirurgico.

10 soap turche da vedere se vi è piaciuta Terra amara 10 soap turche da vedere se vi è piaciuta Terra amara

Anticipazioni 22 maggio: Ozan vuole il divorzio

Tradimento Poster
Locandina di Tradimento

Zelis era scappata, non senza prima aver lasciato Ozan con una telefonata. Si era infatti scoperto che era stata lei ad assoldare l'uomo che ha sparato a Behram; ora si trova in carcere. Ozan si è innamorato subito di Zelis e altrettanto subito è convolato a nozze, per impedire che le famiglie potessero ostacolare il matrimonio. Adesso però, alla luce degli ultimi avvenimenti, lo Yenersoy è convinto che Zelis non sia la persona adatta per lui: il ragazzo perciò ha preso una decisione molto importante.
È chiaro che Ozan abbia sposato la persona sbagliata, perciò il figlio di Guzide vorrà ufficializzare la separazione: Ozan andrà a trovarla e affronterà Zelis, urlandole di essere pronto a chiedere il divorzio.
Intanto, Tolga è ancora in prigione: arrestato a causa delle accuse di Serra, viene tenuto in stato di fermo perché il giudice teme possa scappare.