Toy Story 4: Keanu Reeves farà parte del cast di doppiatori

Toy Story 4 potrà contare sulla presenza nel cast di doppiatori dell'attore Keanu Reeves.

Toy Story 4 potrà contare sulla presenza nel cast di doppiatori anche dell'attore Keanu Reeves, come ha rivelato l'attore Tim Allen durante un'apparizione al talk show The Tonight Show.

L'interprete di Buzz Lightyear ha parlato del sequel dicendo: "È davvero fantastico. Questi ragazzi sono dei geni. È così profondo ed emozionante, e ha una trama meravigliosa. Non posso rivelare nulla. Parla di diversi tipi di giocattoli. Gli autori ti sorprendono realmente con i giocattoli che coinvolgono nella storia. Ci sono nuovi personaggi. Keanu Reeves ha una parte grandiosa".

Allen ha poi aggiunto che Keanu ha commentato dicendo che il personaggio ricordava troppo Buzz Lightyear perché ha una personalità piuttosto forte, tuttavia le dimensioni del giocattolo a cui ha dato la voce saranno piuttosto piccole rispetto agli altri protagonisti.

Ecco l'intervento di Tim Allen:

Toy Story 4 racconterà la love story tra Woody e Bo Peep e ripartirà là dove si era fermato il terzo capitolo, con Woody, Buzz e il resto del team di scatenati giocattoli finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie. Il film vedrà alla regia Josh Cooley.
Confermato il ritorno delle voci storiche di Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack.

L'uscita di Toy Story 4 al cinema è stata fissata per il 21 giugno 2019.