Toy Story 4: un Easter Egg di Up nel poster

Il poster di Toy Story 4 cela un gustoso Easter Egg del capolavoro Pixar Up.

Un nuovo Easter Egg di Toy Story 4 sarebbe stato avvistato nel poster del film, l'Easter Egg in questione farebbe riferimento a un altro cult Disney/Pixar, l'intramontabile Up.

Nella parte alta a sinistra del poster intravediamo un quadro sulla parete con un gruppo di cani che giocano a carte con due uomini. I cani in questione hanno un aspetto familiare, uno di loro è Doug, l'adorabile cucciolo che accompagna Carl e Russell nel loro avventuroso viaggio in Up. Gli altri tre cani appartengono a Charles F. Muntz, anziano pilota che compare nel quadro insieme agli amici a quattro zampe.

Le immagini di Up inserite nel poster di Toy Story 4 proseguono la tradizione degli Easter Egg che collegano il mondo Disney-Pixar, un altro easter Egg lo abbiamo rinvenuto nel trailer di Toy Story 4 dopo aver fatto la conoscenza del personaggio doppiato da Keanu Reeves, già apparso in Gli Incredibili 2.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!