Secondo quanto riferito, Disney avrebbe trovato il regista a cui affidare il suo prossimo film ispirato a un'attrazione dei parchi tematici, Tower of Terror: si tratta di Taika Waititi.
L'anticipazione, diffusa da The DisInsider, è ancora priva di conferma ufficiale, ma pare che il cineasta di Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder potrebbe dirigere la diva Scarlett Johansson nell'avventurosa pellicola scritta da Josh Cooley.
Nonostante la causa legale che ha visto Scarlett Johansson e Disney contrapposte (per via dei mancati proventi dovuti all'uscita simultanea di Black Widow al cinema e in streaming), la star di Avengers è stata confermata alla guida di Tower of Terror.
Josh Cooley, già regista di Toy Story 4 e sceneggiatore di Inside Out, si occuperà dello script che racconterà un'avventura legata alla famosa attrazione dei parchi Disney. Per ora, tuttavia, non sono stati condivisi i possibili dettagli riguardanti la trama. Scarlett Johansson sarà anche produttrice del progetto tramite la sua These Pictures in collaborazione con Jonathan Lia.
Al momento, Taika Waititi è impegnato nella lavorazione di Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del Dio del Tuono, in uscita nei cinema l'8 luglio 2022.