Torna il Patrigno con Tenney e la Heard

Per il remake del thriller diretto da Joseph Ruben nell'87, un cast proveniente dal piccolo schermo.

Dopo vent'anni dal primo film, lo schermo torna a tremare con il remake de Il Patrigno, il thriller che fu diretto da Joseph Ruben nell'87. Prenderanno parte al nuovo horror prodotto dalla Screen Gems e dalla Maverick Films, Jon Tenney - noto come l'agente Fritz Howard della serie tv The Closer - e un'altra attrice del piccolo schermo, la bellissima Amber Heard.

Tenney interpreterà un padre che prova a rintracciare e a proteggere il figlio adolescente, ruolo affidato a Penn Badgley (star della serie tv Gossip Girl). La Heard vestirà invece i panni della fidanzata del giovane Badgley, ruolo per cui era stata in trattativa Adrienne Palicki, attrice di High School Team. A Sela Ward, l'avvocatessa Stacy Warner in Dr House: Medical Division, interpreterà la ex moglie di Tenney e futura sposa di un uomo che potrebbe aver ucciso la sua precedente famiglia, che sarà interpretato da Dylan Walsh di Nip/Tuck.

A dirigere ci sarà il regista tv Nelson McCormick e alla sceneggiatura J. S. Cardone. I due hanno già lavorato insieme per un altro remake della Screen Gems, l'horror Prom Night. Anche la bella Heard ha già esperienza nei film dell'orrore, avendo partecipato a All the Boys Love Mandy Lane, mentre tra i suoi prossimi progetti ci sono la commedia The Pineapple Express, con Seth Rogen e James Franco, e il thriller The Informers tratto da un libro di Bret Easton Ellis.