Indiana Jones, I predatori dell'Arca Perduta torna al cinema!

Indiana Jones, una delle icone del cinema, torna nelle nostre sale dal 26 al 27 aprile con il primo capitolo della saga in lingua originale e sottotitolato in italiano.

Mentre arrivano le conferme che Steven Spielberg ed Harrison Ford torneranno nel 2019 con un nuovo capitolo di Indiana Jones, ecco che in alcuni cinema italiani dopo 35 anni torna I predatori dell'arca perduta, in lingua originale con i sottotitoli in italiano, un'occasione da non perdere per rivedere uno dei film che ha fatto la storia del cinema, un Harrison Ford all'apice del suo carisma cinematografico, e gli effetti speciali artigianali della ILM che restano, a distanza di anni, una grandissima lezione di magia sullo schermo.

A questo link, tutti i dettagli sulle sale che proiettano il film.

La trama del film

Perù, 1936. Il professore di archeologia Henry "Indiana" Jones Junior è (Harrison Ford) sulle tracce di un antico idolo conservato in un tempio immerso nella giungla. Superati i molti ostacoli, riesce ad impossessarsene per vederselo rubato poco dopo.
Tornato all'Università di Princeton, Indiana Jones ed il collega ed amico Marcus Brody (Denholm Elliott) ricevono la visita dei servizi segreti gli offriranno il compito di trovare l'arca dell'alleanza e cercare così di non farla cadere nelle mani dei tedeschi. Giunto nel Nepal, incontrerà Marion (Karen Allen), una sua vecchia conoscenza, con la quale giungerà dall'amico Sallah (John Rhys-Davies), trovando ospitalità e svolgendo da lì la definitiva ricerca dell'arca