Tony Awards 2010: passerella di star sul red carpet

Uno dei più importanti red carpet oltreoceano, è quello dei Tony Awards, l'equivalente degli Oscar per il teatro e il musical.

La commistione di stili che si è ormai insinuata nell'odierno show business, ha fatto sì che molte star hollywoodiane siano entrate di prepotenza sulla scena di Broodway. Ne è un esempio lampante proprio questa 64esima edizione dei Tony Awards, che ha visto trionfare tre attori, Scarlett Johansson, Denzel Washington e Catherine Zeta-Jones, che dal grande schermo hanno deciso di fare un salto di qualità sui palcoscenici teatrali.

La serata, tenutasi presso il Rockfeller Center di New York, è stata presentata da due famosi attori del cinema mondiale, Katie Holmes (meglio conosciuta come l'ormai signora Cruise), e Daniel Radcliffe. Comme d'habitude, la premiazione è stata preceduta dalla passerella sul tappeto rosso, che come sempre ha visto sfilare star del cinema, della musica e dell'entertainment.
La moda ha dettato legge ancora una volta, e l'eleganza l'ha fatta da padrona, tra outfit raffinati e abiti ultrachic.

Dalla presentatrice vestita per l'occasione con un long dress firmato Armani Privé (la stessa griffe scelta anche da Cate Blanchett), alle due star indiscusse della soirée, la musa di Woody Allen, Scarlett, sexy ed elegante in un vestito nero di Elie Saab, passando per Beyoncé Knowles in Catherine Malandrino, Naomi Watts in RM Roland Mouret e la bellissima Jones con una mise fiabesca di casa Versace. L'ennesima riconferma del forte e indissolubile legame tra red carpet e grandi firme.