Tomb Raider: ufficialmente terminate le riprese del film con Alicia Vikander

Il nuovo capitolo della storia di Lara Croft arriverà nei cinema nel mese di maggio 2018.

Il regista Roar Uthaug ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese del nuovo film Tomb Raider, con protagonista il premio Oscar Alicia Vikander. Nel video condiviso su Instagram si vedono i ringraziamenti rivolti al cast e alla troupe dopo la conclusione di alcuni ciak realizzati in acqua.

That's a wrap! #tombraidermovie #tombraider

Un post condiviso da Roar Uthaug (@roaruthaug) in data: 9 Giu 2017 alle ore 10:46 PDT

Il nuovo adattamento per il grande schermo del videogioco racconterà le origini dell'eroina e mostrerà la giovane quando, a 21 anni, si rifiuta di assumere il controllo dell'azienda del padre di cui non accetta la scomparsa, preferendo studiare a Londra e fare piccoli lavoretti pur di restare economicamente indipendente. La ragazza decide poi di investigare sulla scomparsa del padre e viaggia con destinazione un'isola giapponese dove è stato visto per l'ultima volta. Lara dovrà quindi andare oltre i propri limiti e immergersi in un mondo sconosciuto, cercando di sopravvivere.

Leggi anche:

Fanno parte del cast anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu. Il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 16 maggio 2018.