Tomb Raider: Alicia Vikander in azione nelle nuove foto del film

Il premio Oscar interpreta Lara Croft nell'action movie in arrivo nei cinema a marzo.

Il magazine Total Film ha condiviso online nuove immagini dell'atteso action movie Tomb Raider che vede protagonista il premio Oscar Alicia Vikander nell'iconico ruolo di Lara Croft.

Il nuovo adattamento per il grande schermo del videogioco racconterà le origini dell'eroina e mostrerà la giovane quando, a 21 anni, si rifiuta di assumere il controllo dell'azienda del padre scomparso in modo misterioso, preferendo studiare a Londra e fare piccoli lavoretti pur di restare economicamente indipendente. La ragazza decide poi di investigare su quanto accaduto al padre e si reca nell'isola giapponese dove l'uomo è stato visto per l'ultima volta. Lara dovrà quindi superare propri limiti e immergersi in un mondo sconosciuto, lottando per sopravvivere.

Ecco le immagini:

Leggi anche:

Tomb Raider, diretto da Roar Uthaug, arriverà nei cinema il 15 marzo 2018. Nel cast anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!