Tom Holland visita un ospedale pediatrico nei panni di Spider-Man

Il protagonista di Spider-Man: Homecoming fa nuovamente visita ai bimbi di un ospedale di New York con il costume intero del supereroe della Marvel.

A qualunque attore che entra in un grande progetto, di solito, si chiedono notizie sui prossimi lavori, sull'eventuale ulteriore lavoro sul progetto. Talvolta tutta quest'attenzione mediatica può portare ad atti generosi che magari non saranno neanche notati dalla maggior parte delle persone.

Leggi anche: Grande potere, grandi responsabilità: Diamo i voti alle incarnazioni cinematografiche di Spider-Man

Tom Holland è una delle celebrità emergenti in questo 2016 grazie al suo piccolo ruolo in Captain America: Civil War nei panni di Spider-Man. La sua performance ha creato grandissime aspettative nei fan sul suo prossimo film da protagonista, Spider-Man: Homecoming.

Holland, in attesa dell'uscita del film nelle sale, sta provando a fare qualcosa di speciale anche nella vita reale. La co-star del film Zendaya Coleman ha condiviso un video in cui lei, Holland e Jacob Batalon visitano un ospedale pediatrico a New York. Nonostante il costume completo di Spider-Man, uno dei bimbi con una maglia di Batman gli dice apertamente che il personaggio di Bruce Wayne è comunque un supereroe migliore.

Holland, 20 anni, ha già visitato altri ospedali in questo suo primo anno di notorietà, come ad agosto un ospedale pediatrico di Atlanta.

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale il 7 Luglio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!