Titanic

1997, Drammatico

Titanic: in regalo i biglietti per il ritorno del film al cinema!

Titanic di James Cameron torna in sala l'8, 9 e 10 ottobre e Movieplayer mette a disposizione per voi tantissimi biglietti per il film in sala, ecco come!

A 20 anni dall'uscita torna sul grande schermo Titanic, il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 premi Oscar. È questo l'evento speciale promosso da QMI Stardust per celebrare il compleanno del film campione d'incassi e Movieplayer vuole fare un regalo a tutti i fan del kolossal, invitandovi gratis al cinema!

UPDATE: I biglietti per l'uscita evento di Titanic sono già terminati.

Cosa bisogna fare per ottenere i biglietti per Titanic? Semplice, basta registrarsi, selezionare la data preferita tra 8, 9 e 10 ottobre, scegliere il cinema ed è fatta! In seguito bisognerà scaricare il voucher e stamparlo, perché dovrà essere esibito alla cassa del cinema prescelto per accedere alla proiezione del film di James Cameron.

L'avventura di Jack e Rose sul transatlantico, che ha lanciato un giovanissimo Leonardo DiCaprio ed è valso a Kate Winslet la seconda candidatura agli Academy Awards, rivive in tutta la magia: l'amore travolgente sbocciato sull'oceano, l'indimenticabile colonna sonora impreziosita dalla voce di Céline Dion e le immagini mozzafiato sono ancora oggi gli ingredienti di uno tra i film più amati di tutti i tempi, per un'esperienza cinematografica imperdibile.

Ricordiamo che il film sarà nelle sale italiane solo per tre giorni da lunedì 8 a mercoledì 10 ottobre, distribuito da QMI Stardust. Sul sito ufficiale si può trovare una lista - in continuo aggiornamento - delle sale che programmeranno Titanic.

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio in una famosissima scena del film Titanic
Titanic: in regalo i biglietti per il ritorno del...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Titanic, un film inaffondabile: i ricordi della redazione
Titanic: 10 cose che (forse) non sapete sul film di James Cameron