Timothée Chalamet e Lily Rose-Depp si sono lasciati dopo un anno

Dopo un anno di fidanzamento Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati: i due si erano conosciuti su set del film The King.

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati: la storia d'amore tra i due giovani attori è ormai finita, come ha confermato la rivista americana Us Weekly. I due si erano conosciuti durante le riprese di The King e sono stati visti insieme per l'ultima volta proprio nel nostro Paese, al quale Chalamet è molto legato dopo aver girato il film Chiamami con il tuo nome.

Gli amanti del gossip aspettavano solo la conferma, i rumors sulla rottura tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp erano ormai insistenti. La giovane coppia aveva iniziato a frequentarsi nell'ottobre del 2018 dopo essersi conosciuti sul set allestito da Netflix per il film Il Re. Timothée e la figlia di Johnny Depp avevano sfilato insieme sul red carpet di Venezia, erano stati paparazzati su una barca al largo di Capri e per le strade di New York. I due giovani attori hanno sempre tenuto nascosta la loro relazione ed anche la rottura non è stata commentata né dai due diretti interessarti né dai rispettivi manager.

Prima di legarsi a Lily l'attore era stato fidanzato con Lourdes Leon, figlia di Madonna. Timothée Chalamet attualmente è impegnato nelle riprese di Dune, basato sul romanzo di fantascienza di Frank Herbert pubblicato nel 1965. Il film - qui le prime foto ufficiali di Dune - è diretto da Denis Villeneuve e la giovane star vestirà i panni di Paul Atreides.