Tiger King: Dax Shepard ed Edward Norton litigano per un possibile ruolo da protagonista

Dax Shepard ed Edward Norton sperano di diventare protagonisti di un film tratto da Tiger King, ma online si ricorda un possibile concorrente.

Tiger King: Murder, Mayhem and Madness è una delle rivelazioni di questi giorni su Netflix e Dax Shepard ed Edward Norton si sono entrambi proposti per il ruolo da protagonista in un possibile adattamento cinematografico del racconto proposto nelle puntate.

La serie di genere documentario ha attirato l'attenzione degli utenti della piattaforma di streaming grazie alla storia di quanto realmente accaduto che comprende anche omicidi, droga e tigri. Dax Shepard ed Edward Norton, via Twitter, hanno ora 'litigato' per ottenere la parte di Joe Exotic in un possibile adattamento cinematografico della storia.

La star di CHiPs ha esordito scrivendo: "Se non vengo scelto come Joe Exotic in un possibile film biografico, Hollywood ha qualche problema".
Norton ha però immediatamente replicato: "Fatti da parte amico, sei troppo giovane e muscoloso e lo sai. Potresti però interpretare Maldonado, non pensi che sarebbe divertente?".
Uno dei loro follower ha però ricordato: "David Spade sta lavorando per quella parte da tutta la vita".

Tiger King: Murder, Mayhem and Madness racconta la storia di Joe Exotic, un cantante poligamo e cantante country che si occupa di uno zoo in Oklahoma, oltre a essere alle prese con narcotrafficanti, leader di sette e appassionati di felini. La situazione prende una svolta dark quando l'attivista Carole Baskin minaccia di porre fine alla sua attività, portando a una rivalità potenzialmente mortale.