Ti presento i miei e Il professore matto: sequel in arrivo?

Secondo voci non ufficiali, sarebbero in cantiere due nuovi sequel delle commedie interpretate da Ben Stiller e Eddie Murphy.

Nuovi sequel in arrivo per Il professore matto e Ti presento i miei, almeno secondo voci di corridoio non ancora confermate. Per quanto riguarda il film interpretato da Eddie Murphy - del quale fu realizzato un secondo capitolo nel 2000, dal titolo La famiglia del professore matto - sembra che la Universal sia interessata a proseguire la storia ripartendo dalla conclusione del secondo film, che vedeva Murphy nei panni di Sherman Klump, uno stimato professore universitario che sperimenta una formula per sconfiggere il genere dell'obesità.
E' improbabile che un terzo capitolo del franchise possa essere realizzato senza la partecipazione di Murphy, che al momento non è ancora coinvolto ufficialmente nel progetto. Allo stesso tempo però, non è escluso che una volta fate le opportune valutazioni, l'attore accetti di interpretare un sequel del suo film del '96, visto che nel corso della sua carriera ha proseguito diversi franchise, tra cui Il dottor Dolittle e Beverly Hills Cop.

Allo stesso tempo, giungono voci su un probabile terzo capitolo del franchise iniziato con Ti presento i miei e proseguito con il successivo Mi presenti i tuoi?, che vantava un cast stellare formato da Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Blythe Danner, Dustin Hoffman e Barbra Streisand.
Quasi due anni fa, la Polo aveva affermato che il secondo sequel della commedia era in cantiere, ma poi non c'erano stati ulteriori sviluppi. In questi giorni però, il magazine FOXNews ha anticipato che presto Stiller potrebbe vedersela nuovamente con i suoi strampalati familiari, ognuno con le sue manie e fissazioni. Al momento non si conoscono ancora molti dettagli su questo progetto, ma sembra probabile che i protagonisti del secondo film potrebbero riprendere i loro ruoli anche nel terzo.