Thor: Ragnarok

2017, Azione

Thor: Ragnarok, nuovi character poster per l'atteso film Marvel!

Una nuova serie di character poster per l'atteso film del Marvel Cinematic Universe con Chris Hemsworth, Thor: Ragnarok!

Thor: Ragnarok - Chris Hemsworth in un'immagine del primo teaser

I Dei della Marvel ci hanno benedetto oggi con una pioggia di nuovi poster per l'attesissimo blockbuster Thor: Ragnarok. Il film segna il terzo capitolo della trilogia dedicata all'iconico Dio del Tuono ancora una volta in compagnia del fratellastro Loki.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: guida ai cinecomics di prossima uscita

In questa nuova avventura comparirà anche un altro celebre ex-membro degli Avengers ossia lo scienziato Bruce Banner (Mark Ruffalo) meglio conosciuto con il nome della sua nervosa controparte verde, L'incredibile Hulk! I tanti character poster rilasciati dalla Marvel sono un vero e proprio spettacolo per gli occhi, ogni personaggio è infatti raffigurato insieme ad un colore rappresentativo evocando così il look pop del film diretto da Taika Waititi com Chris Hemsworth e Tom Hiddleston. Ecco le locandine:

Fanno parte del cast anche Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odin), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge), Sam Neill, Jeff Goldblum e Benedict Cumberbatch.

Thor: Ragnarok uscirà in sala il 25 Ottobre 2017!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Thor: Ragnarok, nuovi character poster per...

Mostra i vecchi commenti

Thor: Ragnarok, Cate Blanchett: "Ci vogliono più villain femminili"
Thor: Ragnarok, Thor e Hulk si scontrano nel nuovo promo