Thor: Ragnarok - Alcuni spoiler sul film Marvel

Chris Hemsworth ha rivelato le sue preferenze su una possibile new entry femminile nel cast, mentre appaiono alcune anticipazioni sulla trama.

In Thor: Ragnarok dovrebbe debuttare il primo villain di sesso femminile dei film Marvel e, pur non essendo ancora emerso alcun dettaglio sull'identità del personaggio, si suppone possa trattarsi di Amora, Hela o Karnila. Chris Hemsworth, interprete del supereroe, ha intanto espresso la sua opinione sulle attrici che potrebbero ottenere il prestigioso ruolo.
In un'intervista rilasciata a Cinemablend, la star ha infatti commentato la notizia sottolineando che Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain - con lui nel cast del film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio - sarebbero perfetto per una parte simile, visto che sono incredibilmente talentuose oltre a essere in grado di suscitare in lui delle reazioni adatte al film: "Hanno tutte il potenziale di terrorizzarmi, ognuna di loro". Se dovesse scegliere, tuttavia, Chris avrebbe una preferita: "Non fatemi scegliere...forse Jessica, ma solo perché Emily e Charlize sono già cattive nel nostro film".

Altre indiscrezoni apparse online, sul sito Moviepilot, sostengono poi che Thanos apparirà in una sequenza della durata di dieci minuti e si spiegherà che è pronto a invadere Asgard e prendere possesso del Tesseract. Thanos affronterà quindi Thor, Odino (Anthony Hopkins) e Loki (Tom Hiddleston). Nello scontro Thor dovrebbe essere ferito gravemente, venendo poi salvato da Heimdall (Idris Elba), mentre suo padre verrebbe ucciso. Asgard, inoltre, sarebbe distrutta e gli eventi porterebbero Loki a voler vendicarsi di Thanos. Quanto accaduto sarebbe poi la base per Avengers: Infinity War - Part 1, in cui Thanos sarebbe alla ricerca delle gemme dell'Infinito mancanti con l'obiettivo di regnare sull'universo.