Thor: Ragnarok - Mark Ruffalo svela "Cate Blanchett sarà la villain"

L'interprete di Hulk ha parlato del ruolo della collega definendola una "baddie". Quale figura femminile del fumetto di Thor incarnerà?

Manca ancora l'ufficializzazione all'ingaggio di Cate Blanchett nel cast di Thor: Ragnarok, ma Mark Ruffalo ha anticipato il ruolo potenziale che potrebbe essere affidato all'attrice australiana.

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

L'interprete di Hulk avrebbe, infatti, parlato della Blanchett come di una possibile villain: "Sono eccitato. L'ho incontrata al pranzo del Governors e ho saputo che forse farà parte del cast. Ha già discusso coi produttori del ruolo così sono corso da lei e lo ho detto 'Ti prego, accetta!' E' una delle attrici più talentuose e averla nel ruolo della villain sarebbe davvero emozionante".

Leggi anche: Marvel Cinematic Universe: la nostra guida alla saga dei supereroi

Al momento non sappiamo quale villain tra i personaggi femminili dell'Universo di Thor farà la sua comparsa in Thor: Ragnarok. Il film, diretto da Taika Waititi, vedrà Mark Ruffalo di nuovo nei panni di Bruce Banner/Hulk. A quanto pare l'omone verde si scontrerà con Thor (Chris Hemsworth) e anche suo fratello Loki (Tom Hiddleston) farà parte del mix. Thor: Ragnarok arriverà nei cinema il 3 novembre 2017.