Thor, l'autore pubblica un'anteprima "al sangue" del fumetto in uscita a gennaio!

Thor: Donny Cates ha pubblicato una intrigante anteprima con una immagine del nuovo fumetto Marvel che uscirà all'inizio dell'anno prossimo.

Donny Cates, scrittore di punta della Marvel, ha pubblicato una piccola anteprima del suo nuovo lavoro su Thor. Si tratta di un particolare della tavola in cui è possibile osservare parte del braccio sanguinante del Dio del Tuono con il Mjolnir in primo piano.

Di recente l'autore ha anche spiegato a CBR cosa significhi per lui lavorare per Thor dopo essere subentrato ad una firma prestigiosa e leggendaria quale era quella di Jason Aaron: "Non posso entrare nei dettagli ma posso dire che l'aspetto fondamentale è che sto scrivendo seguendo il solco lasciato da Jason. Lui era arrivato al momento in cui Thor diventa re di Asgard, quindi io ho iniziato da lì, con lui che osserva le cose da questo punto di vista". Poi aggiunge: "La gente ora tratta Thor in maniera diversa, lo ha sempre vito come un principe dalla testa dura, ora invece è diventato un uomo più responsabile".

La nuova saga parte da un periodo di pace. Thor è sul trono di Asgard e i Dieci Regni sono tranquilli. Ma i cieli del Reame Eterno non sono mai sgombri di nubi a lungo. Black Winter sta arrivando portando con sé il suo carico di distruzione.