Thomas Haden Church non ha niente da temere

Il bravissimo attore si appresta a recitare nell'horror demoniaco Nothing to Fear, prodotto dal leggendario guitar man Slash.

Il pubblico veneziano ha avuto il piacere di vederlo in anteprima nei panni di intimorito padre di famiglia nello splendido thriller pulp Killer Joe, firmato da William Friedkin, e adesso Thomas Haden Church sta per approdare all'horror puro. L'attore è attualmente in trattative per partecipare a Nothing to Fear, pellicola orrorifica prodotta dall'ex chitarrista dei Guns N' Roses Slash con la sua neonata Slasher Films. Nothing to Fear è un horror/thriller familiare e infernale in cui le protagoniste sono due sorelle che scoprono casualmente la presenza di una delle porte dell'Inferno nella piccola città rurale del Kansas in cui abitano. Thomas Haden Church interpreterà un seduttivo e disturbato uomo di chiesa da cui stare alla larga. Il film, che verrà girato a ottobre in Louisiana, vedrà il debutto dietro la macchina da presa di Anthony Leonardi, autore degli storyboard di Come l'acqua per gli elefanti, Rango e Constantine.

Presto vedremo Thomas Haden Church nei cinema col drammatico We Bought a Zoo, diretto da Cameron Crowe, e con il sci-fi John Carter.