La prima stagione di The Witcher poteva concludersi in modo diverso e la showrunner della serie prodotta da Netflix ha ora condiviso online il finale alternativo presente tra le pagine della sceneggiatura. Non proseguite ovviamente con la lettura se non avete ultimato la visione delle puntate, la notizia contiene spoiler !
Gli ultimi minuti della puntata intitolata Much More, l'ottava della prima stagione, mostrano infatti il cacciatore di mostri interpretato da Henry Cavill incontrare per la prima volta Ciri mentre vaga per la foresta intorno a Sodden. Il personaggio di Freya Allan dice solo "Chi è Yennefer?" dopo che Geralt parla del destino.
La prima sequenza ideata per il finale della prima stagione di The Witcher, secondo la pagina condivisa da Lauren Hissrich, conteneva più battute tra i due personaggi tra cui Ciri che spiega a Geralt di averlo cercato a lungo e che era diretta a Sodden, temendo di non incontrarlo mai. La giovane gli chiede inoltre se sua nonna avesse ragione e il witcher le rispondeva che era più del suo semplice destino.
La showrunner ha quindi scritto: "Abbiamo preso delle scelte durante l'intero processo. Cambierei questa? Buona domanda. Probabilmente è quella a cui penso di più, di notte, mentre sono a letto. Ma eccoci qui. E andiamo avanti, imparando a ogni passo del cammino. Non andrò da nessuna parte". Condividendo la scena originale, che è stata girata come è riportato nella pagina del copione, Lauren ha inoltre spiegato che la sequenza è stata modificata durante il montaggio.
Qui potete leggere la nostra recensione di The Witcher, la serie tv Netflix vede protagonisti Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan.
La prima stagione di The Witcher è attualmente disponibile su Netflix, mentre una seconda è già stata ordinata dalla piattaforma streaming.