The White Lotus 3, Woody Harrelson doveva essere nel cast, ma ha dovuto rifiutare

L'attore non ha potuto accettare l'invito nel cast per altri impegni già presi in precedenza

The White Lotus 3, Woody Harrelson doveva essere nel cast, ma ha dovuto rifiutare

Abbiamo appena appreso delle nuove aggiunte al cast della terza stagione di The White Lotus, ma a quanto pare anche Woody Harrelson avrebbe dovuto essere della partita. L'attore ha però dovuto rifiutare l'invito a causa di impegni già presi.

Lo ha rivelato Casey Bloys, responsabile di HBO, nel corso di un'intervista concessa all'Hollywood Reporter: "Woody non sarà nel cast. [Mike White ha parlato con molte persone e Woody era una di queste. Uno dei problemi quando si gira all'estero sono gli impegni delle persone. Ottieni la maggior parte del cast che vuoi, anche se ci sono un paio di ruoli in più. Ma Woody non è tra questi".

Tra i nuovi personaggi che saranno coinvolti nei nuovi episodi ci sono il patriarca di una famiglia, l'executive di una società, un'attrice, una coppia di madri, una moglie country club, un'emarginata e uno yogi. Alla base della trama c'è un'esplorazione della morte nelle religioni dell'est e della spiritualità.

The White Lotus 3: svelato il cast della prossima stagione

In precedenza erano stati annunciati, per fare parte del cast, i nomi di Leslie Bibb, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Carrie Coon, Parker Posey, Dom Hetrakul , Tayme Thapthimthong, Miloš Biković, Christian Friedel, Morgana O'Reilly, Lek Patravadi, e Shalini Peiris. Tra i ritorni c'è invece quello di Natasha Rothwell, apparsa nella prima stagione.