The Walking Dead: Tyler James Williams nella stagione 5

L'intreccio della nuova stagione, in arrivo il 12 ottobre su AMC, si complica con l'arrivo di un nuovo misterioso personaggio.

Oggi irrompe sul web la notizia di un nuovo arrivo nel cast di The Walking Dead. Si tratta di Tyler James Williams, giovane interprete a cui è stato affidato un misterioso personaggio di nome Noah che farà la sua comparsa nella quinta stagione, in arrivo su AMC a ottobre.

The Walking Dead: Lauren Cohan in una delle prime immagini della quinta stagione
The Walking Dead: Lauren Cohan in una delle prime immagini della quinta stagione

Quello di Williams sarà il secondo personaggio di nome Noah a comparire nella serie horror. Parker Wierling aveva interpretato un personaggio con lo stesso nome, residente di Woodbury, in due episodi della stagione 3 e lo stesso franchise ha un personaggio di nome Noah Cruz, che è comparso nel videogame prequel The Walking Dead: Survival Instinct. Considerato che Tyler James Williams condivide la stessa età e la stessa etnia con Cruz è possibile che sia proprio questo il ruolo che gli è stato affidato.

Basata sul fumetto di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la quinta stagione di The Walking Dead prenderà il via il 12 ottobre sulla rete americana AMC.