The Walking Dead: Robert Kirkman svela i segreti della stagione 5

Tanti conflitti, la fuga da Terminus e un personaggio nuovo di zecca interpretato da Seth Gilliam. Ecco cosa ci attende per il quinto anno dello show.

Il produttore esecutivo della serie horror The Walking Dead Robert Kirkman ha fornito alcune succose anticipazioni sulla quinta stagione in arrivo, compreso l'arrivo di un nuovo personaggio interpretato da Seth Gilliam. "Alla fine della quarta stagione abbiamo tirato le briglie. Con la quinta metteremo a tappeto il pubblico e non lo lasceremo scappare tanto facilmente. Sarà una stagione intensa" anticipa Kirkman spiegando che Terminus, dove si sono rifugiati i superstiti nell'ultimo episodio andato in onda, non rimarrà il punto focale degli eventi per tutta la nuova stagione. Il produttore non ha, però, voluto rivelare quanto tempo passerà prima che i personaggi si rimettano in cammino.

"Non c'è mai una formula. Non vogliamo finire per programmare ogni singolo episodio, ma cambieremo le cose in corso d'opera facendo le scelte più giuste per il pubblico. Non vogliamo creare uno schema che renda lo show troppo prevedibile" prosegue Kirkman, lasciandosi scappare un commento sul nuovo personaggio interpretato da Seth Gilliam: "Il personaggio di Seth Gilliam - chiunque sia - scatenerà grandi conflitti, ma sarà una figura davvero cool".