The Walking Dead: svelati alcuni dettagli sui film

Durante un incontro con i fan, l'attrice Pollyanna McIntosh ha svelato alcuni dettagli sui film di The Walking Dead che vedranno Rick Grimes assoluto protagonista.

La nona stagione di The Walking Dead è entrata nella sua pausa invernale, ma dalle parte di AMC fervono i preparativi per la trilogia di film che arriverà nel 2020 e vedrà Rick Grimes assoluto protagonista. Pur se non da solo, perchè come molti fan avevano già congetturato, Anne sarà molto probabilmente con lui, come ha "confermato" la sua interprete Pollyanna McIntosh.

The Walking Dead Episode 902 Rick Lincoln 935
The Walking Dead 9: Andrew Lincoln in una foto dell'episodio The Bridge

L'attrice si è unita allo show durante la settima stagione con il ruolo di Jadis, diventata Anne solo nel nono ciclo di episodi, con l'ingresso ufficiale nella comunità di Alexandria. È stata proprio lei a salvare Rick da quello che era stato già annunciato come l'addio definitivo di Andrew Lincoln allo show, aiutando la sua fuga in elicottero direttamente verso la saga cinematografica annunciata dalla produzione subito dopo l'episodio in questione (per ripercorrerlo eccovi la recensione di The Walking Dead 9x05. Durante un panel al Walker Stalker Con, Pollyanna McIntosh ha affermato: "Scott Gimple ha già parlato rispetto al film quindi posso dirvi chiaramente che si apriranno su Rick Grimes, vedremo dove si trova al momento, subito dopo il salvataggio, e Anne potrebbe essere con lui. Che è un modo un po' prolisso per dire che lo spero. Ci sono in corso trattative al momento, sono emozionata e tesa perchè non sono ancora pronta a lasciarmi indietro il personaggio".

The Walking Dead: Steven Ogg e Pollyanna McIntosh nell'episodio The Lost and the Plunderers
The Walking Dead: Steven Ogg e Pollyanna McIntosh nell'episodio The Lost and the Plunderers

D'altronde Anne/Jadis ha ancora molto da raccontare, soprattutto dopo le prime cinque puntate della nona stagione di The Walking Dead: chi sono i suoi misteriosi "nuovi"amici?. "Nei film e nella serie ci saranno sicuramente più dettagli sulla comunità a cui loro appartengono e che io stessa sto raggiungendo, quindi sì, Anne ha ancora molto da raccontare" ha chiosato l'attrice.

Leggi anche: The Walking Dead 9: perchè Rick è ancora vivo?

The Walking Dead, nella sua popolare versione seriale, tornerà su AMC il 10 febbraio con l'episodio 9x09, dopo la consueta pausa invernale.