The Walking Dead: Chandler Riggs rivela quale supereroe Marvel vorrebbe interpretare!

L'interprete di Carl nella fortunata serie AMC ha dichiarato per quali parti iconiche ha tentato un provino e ha raccontato della sua seconda passione: la musica.

Noto a tutti come il Carl di The Walking Dead, Chandler Riggs sta ormai guardando oltre il mondo della serie tv zombie della AMC. Durante il Walker Stalker Con di Nashville, l'attore ha dichiarato di aver puntato al Marvel Cinematic Universe nel passato, in particolare al ruolo di Spider-Man:

The Walking Dead: Chandler Riggs nell'episodio Honor
The Walking Dead: Chandler Riggs nell'episodio Honor

"Pensavo che Spider-Man fosse davvero figo, infatti ho anche fatto un provino per quel ruolo qualche anno fa, ma Tom Holland è un attore incredibile, è così divertente. Non so quale altro eroe vorrei essere, onestamente non ne ho idea."

Ma non è l'unico ruolo iconico per il quale il giovane attore ha fatto un'audizione, infatti ha dichiarato di aver tentato anche di ottenere il ruolo di Han Solo in Solo: A Star Wars Story, andato alla fine al 28enne Alden Ehrenreich:

"Mi piacerebbe tanto provare ruoli come questi. Sarebbe molto bello, soprattutto ora che ho più tempo libero, sarebbe davvero davvero figo. In questo momento mi sto anche occupando di musica, produco dei pezzi, sto anche tenendo dei veri e propri piccoli concerti e cose di questo tipo. C'è molto da fare tra questo e la recitazione, ma mi diverto."

Dopo aver abbandonato The Walking Dead al termine di otto anni di onorato servizio, Riggs apparirà nel nuovo crime di Anthony Jerjen intitolato Inherit the Viper, con Josh Hartnett e Bruce Dern, oltre allo sci-fi Only di Takashi Doscher.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!