The Walking Dead 10x10, ecco le anticipazioni dell'episodio intitolato Stalker, il decimo della decima stagione della serie in arrivo su Fox il 2 marzo e di cui online sono stati condivisi il trailer, tre sneak peek e la sinossi ufficiale.
AMC, dopo la messa in onda della puntata Squeeze - di cui potete leggere la recensione di The Walking Dead 10x09 - ha pubblicato online i nuovi materiali promozionali della prossima puntata.
La sinossi ufficiale anticipa semplicemente: "Il nostro gruppo deve difendere Alexandria da una forza minacciosa esterna".
Il trailer mostra Gamma presentarsi nella comunità di Alexandria per rivelare delle informazioni utili a salvare i loro amici. Padre Gabriel deve quindi capire come affrontare la situazione, ma Beta sembra pronto a entrare in azione. Daryl, inoltre, viene mostrato ferito.
Il primo sneak peek apparso online mostra Daryl nella foresta mentre segue da vicino uno dei membri dei Sussurratori e lo sta per attaccare, ritrovandosi così di fronte a una delle vie di accesso alla grotta dove sono intrappolate le sue amiche.
Il secondo video in anteprima è ambientato di notte e vede Beta emergere da una delle tombe, sfruttando probabilmente un tunnel scavato per superare indisturbati le mura della comunità.
I primi minuti della puntata mostrano infatti l'uomo calarsi nel sottosuolo dopo essere entrato in un camper dove si trovavano due membri del suo gruppo.