The Twilight Saga: Eclipse: quattro spot esclusivi

Solo per i lettori di Movieplayer.it quattro spot di The Twilight Saga: Eclipse, terzo atteso capitolo della saga firmata da Stephenie Meyer.

Sale la febbre per l'arrivo nei cinema di The Twilight Saga: Eclipse, terzo capitolo della saga romantico-vampiresca che vede protagonisti la languida Bella e l'affascinante vampiro Edward. Mentre i fan italiani si preparano ad accogliere l'arrivo di due dei tre protagonisti della saga, Kristen Stewart e Taylor Lautner, che il 17 giugno saranno a Roma per presentare il film alla stampa e incontrare i numerosi adolescenti che li ammirano e seguono le loro tormentate vicende sulla pagine dei romanzi e sul grande schermo, Movieplayer.it vi offre quattro esclusivi spot dedicati all'avventurosa pellicola che ci danno un assaggio di ciò che ci attende nei cinema a partire dal 30 giugno distribuito da Eagle Pictures.

A dirigere The Twilight Saga: Eclipse sarà il regista inglese David Slade, autore dell'agghiacciante 30 giorni di buio. A quanto pare il cineasta infonderà un po' del suo stile estremo anche nel teen movie ispirato alla saga di Stephenie Meyer. Al riguardo il protagonista Robert Pattinson ha dichiarato che "dopo aver visto le prime clip del film mi sono reso conto di quanto The Twilight Saga: Eclipse sia diverso dai due precedenti lungometraggi. Sarà più serio, conterrà intense sequenze di azione e violenza e mostrerà il lato oscuro di alcuni personaggi. Il pubblico non farà fatica a riconoscere il marchio horror di Slade nella pellicola". Staremo a vedere se il fascinoso Edward avrà ragione. Fanno parte del cast di The Twilight Saga: Eclipse anche Bryce Dallas Howard, Peter Facinelli, Dakota Fanning, Kellan Lutz e Jodelle Ferland.