The Sex Lives of College Girls: il teaser trailer e la data di uscita della serie HBO con Pauline Chalamet

Svelati il primo teaser trailer e la data di uscita della serie HBO Max The Sex Lives of College Girls, che vede nel cast l'attrice Pauline Chalamet.

HBO Max ha svelato teaser trailer e data di uscita dell'attesa serie The Sex Lives of College Girls: i primi due episodi dello show che vede nel cast Pauline Chalamet, sorella di Timothee Chalamet, approderanno in streaming il 18 novembre. Altri tre episodi seguiranno il 25 novembre e il 2 dicembre, mentre l'uscita due due episodi finali è prevista per il 9 dicembre.

Nel teaser, le quattro coinquiline interpretate da Pauline Chalamet, Amrit Kaur, Reneé Rapp e Alyah Chanelle Scott vengono mostrati in brevi frammenti in cui fanno festa e ridono tra loro, ma per lo più lottano per adattarsi a una persistente sveglia.

The Sex Lives of College Girls nasce dalla mente di Mindy Kaling e Justin Noble e segue quattro giovani donne che si ritrovano compagne di stanza nel prestigioso Essex College, in New England. Sebbene provengano da ambienti diversi e siano descritte come "un fascio di contraddizioni e ormoni", uniranno le forze per ambientarsi in una realtà completamente diversa da quella a cui erano abituate.

Timothee Chalamet; sua sorella Pauline sarà protagonista di The Sex Lives of College Girls

"Immagino di essere interessata alle giovani donne e alle loro pulsioni sessuali più di quanto pensassi", ha dichiarato Mindy Kaling durante il Television Critics Association tour. "Una cosa che accomuna molti dei miei spettacoli e progetti sono le giovani donne che hanno grandi personalità e grandi ambizioni. In una serie tradizionale potrebbe esserci un personaggio del genere, ma io volevo mostrare quattro giovani donne che entrano nella vita con un punto di vista davvero forte".

Fanno parte del cast di The Sex Lives of College Girls anche Midori Francis, Gavin Leatherwood, Chris Meyer, Ilia Isorelýs Paulino, Lauren Spencer e Renika Williams. Mindy Kaling e Justin Noble hanno firmato il primo episodio, e sono produttori esecutivi dello show insieme ad Howard Klein. Noble sarà anche showrunner. La serie è prodotta da Kaling International e 3 Arts Entertainment in associazione con Warner Bros. Television.