The Papers: anche Carrie Coon e Bob Odenkirk nel cast del film

Il nuovo lungometraggio diretto da Steven Spielberg ha come protagonisti Tom Hanks e Meryl Streep e racconterà una storia vera.

Il cast di The Papers, il nuovo film diretto da Steven Spielberg precedentemente intitolato The Post, si è arricchito con prestigiosi interpreti. La produzione ha infatti annunciato che tra gli attori coinvolti ci saranno anche Alison Brie, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Pat Healy, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Sarah Paulson, Jesse Plemons, Matthew Rhys, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford e Zach Woods.

Il lungometraggio racconterà il ruolo del Washington Post nel portare alla luce i documenti, in cui viene effettuato uno studio approfondito sulle strategie e i rapporti del governo americano con il Vietnam, che nel 1971 hanno messo in difficoltà il governo federale, sottolineando l'importanza del direttore del quotidiano, Ben Bradlee, e della responsabile della casa editrice Kay Graham.

Le riprese sono iniziate la scorsa settimana a New York e il lungometraggio ha come protagonisti Meryl Streep e Tom Hanks. L'arrivo nelle sale è previsto per il 22 dicembre.