The Nymphomaniac: che poster da... orgasmo!

Sono stati diffusi i character poster del nuovo film di Lars Von Trier, che non mostrano nulla di esplicito, ma si concentrano sull'espressione inequivocabile dei protagonisti.

Quattordici character poster per la prima parte di The Nymphomaniac - part 1, il nuovo film di Lars Von Trier che si preannuncia decisamente controverso - oltre che esplicito, come ha chiarito l'autore - e per questo suscita parecchia curiosità. I poster tuttavia non sono esattamente espliciti, ma l'espressione degli attori è inequivocabile, in alcuni casi concentrata e tesa, in altri estatica e abbandonata. C'è Charlotte Gainsbourg con le labbra dischiuse in un espressione di piacere, Shia LaBeouf invece è intento anche a fumare, quindi Christian Slater e Willem Dafoe che hanno tutti i muscoli in tensione, e Uma Thurman con i lunghi capelli biondi scompigliati, e poi altri ancora tutti particolarmente "indaffarati".

The Nymphomaniac, come è stato detto, sarà distribuito diviso in due parti, ma soprattutto in due versioni, una esplicita, l'altra soft. Al centro della storia la sessualità di una donna dall'infanzia alla maturità.
Ecco i poster!