The Neon Demon: le prime scene del film di Nicolas Winding Refn

In attesa della première in programma al Festival di Cannes, sono state diffuse tre scene del lungometraggio con protagonista Elle Fanning.

The Neon Demon, diretto da Nicolas Winding Refn, verrà presentato in concorso al Festival di Cannes e arriverà poi nei cinema italiani l'8 giugno 2016, grazie alla collaborazione tra Koch Media e Lucisano Media Group.
Il lungometraggio segue le vicende di una modella che si trasferisce a Los Angeles, dove la sua giovinezza e vitalità verranno divorate da un gruppo di donne che, ossessionate dalla bellezza, faranno di tutto per sottrarle ciò che ha.

Ecco tre scene in anteprima del film in cui si mostra la protagonista alle prese con l'interesse di alcune colleghe, a un casting per partecipare a una sfilata e nel backstage di un evento, dove incontra la truccatrice Ruby.

La protagonista è Elle Fanning, mentre fanno parte del cast anche Keanu Reeves, Elle Fanning, Jena Malone, Karl Glusman, Bella Heathcote, Abbey Lee, Desmond Harrington, e Christina Hendricks.

Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2016 continuate a seguirci su Twitter, Instagram, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2016 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.