The Mule: Clint Eastwood nel trailer italiano del film

Clint Eastwood è un anziano trafficante di droga in The Mule, ecco il trailer italiano del suo ultimo film.

The Mule, il nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood, arriverà nelle sale americane il 14 dicembre. Per vederlo in Italia dovremo attende febbraio, ma nel frattempo è stato diffuso il primo trailer italiano.
Il video mostra l'anziano protagonista dover affrontare i rischi della nuova attività che ha intrapreso, svelando inoltre alcuni degli errori che ha compiuto nella sua vita e a cui vorrebbe rimediare.

Al centro della storia c'è Earl Stone, un ottantenne rimasto al verde, solo e alle prese con il fallimento della sua attività a cui viene offerto un incarico molto semplice che gli richiede solo di stare alla guida. Earl non sa però che deve trasportare della droga per un cartello messicano. L'uomo compie talmente bene il suo lavoro che il numero di viaggi inizia a crescere esponenzialmente. La situazione attira però l'attenzione dell'agente della DEA Colin Bates e di un altro corriere.
I problemi economici vengono risolti, ma gli errori del passato tornano a tormentare Earl che inizia a sentirne il peso e a chiedersi se riuscirà a porvi rimedio prima di affrontare il suo destino con le forze dell'ordine o con i criminali.

Nel film recitano anche Dianne Wiest, Bradley Cooper, protagonista della stagione di premi con A Star Is Born, e Michael Peña, recentemente nel cast di Ant-Man and the Wasp.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!