Sin dall'annuncio di The Marvels, sequel del film uscito nel 2019, sono stati in molti a chiedersi quale sarebbe stato l'alter ego di Monica Rambeau all'interno del Marvel Cinematic Universe. Adesso, grazie alle immagini prese dalla linea di merchandise legata al film, i fan hanno potuto scoprire il nome da supereroina di Monica Rambeau: sarà Photon.
Si tratta di un omaggio alla madre, Maria Rambeau, pilota di caccia che utilizzava il nickname Photon. Creato da Roger Stern e John Rmoita Jr, il personaggio di Monica Rambeau è apparso per la prima volta in Amazing Spider-Man Annual #16 (1982) venendo introdotta come Captain Marvel. Negli anni ha poi assunto il nickname di Photon, Spectrum e Pulsar.
L'uscita di the marvels è stata spostata dal 28 luglio al 10 novembre e per molti lo slittamento sarebbe dipeso dalla difficoltà del team di lavorare con Brie Larson, descritta come un vero "incubo" sul set, e dalle sue divergenze con la co-star Teyonah Parris.
The Marvels è il trailer dell'MCU più criticato su YouTube
La trama di The Marvels
Da quanto anticipato finora, The Marvels, mostrerà quello che accade alle eroiche Carol Danvers, Monica Rambeau e Kamala Khan - personaggi interpretati da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani - dopo quanto mostrato nell'ultima scena della serie Ms. Marvel. Le tre eroine saranno costrette a far fronte comune contro un nuovo minaccioso nemico.