The Mandalorian: Nick Nolte nel cast della serie!

The Mandalorian, la nuova serie di Star Wars destinata a Disney+, avrà tra i suoi interpreti l'attore Nick Nolte.

The Mandalorian, la nuova serie live-action ambientata nell'universo di Star Wars destinata alla piattaforma Disney+, avrà tra i suoi protagonisti anche l'attore Nick Nolte con un ruolo di cui la produzione non ha voluto rivelare alcun dettaglio.

Il nominato agli Oscar era stato considerato negli anni Settanta per la parte di Han Solo, poi affidata a Harrison Ford, in vista delle riprese di Guerre stellari, insieme a Christopher Walken, Glynn Turman e Kurt Russell.

Nel cast, con il ruolo del protagonista, dovrebbe esserci Pedro Pascal, attualmente impegnato nell'ultima fase delle trattative con la produzione, e tra gli interpreti ci sarà anche Gina Carano.

Il creatore del progetto Jon Favreau, ha anticipato sui social, alcune settimane fa, i primi dettagli della trama di The Mandalorian.
La sinossi è la seguente:
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, nell'universo di Star Wars emerge un nuovo guerriero. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergenza rappresentata dal Primo Ordine. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, distante dall'autorità della Nuova Repubblica.

Le riprese dello show sono ufficialmente iniziate, gli episodi saranno diretti da Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.