The Mandalorian: le anticipazioni emerse sui protagonisti e sulla trama della serie

The Mandalorian arriverà il 12 novembre su Disney+ e i protagonisti hanno condiviso online i primi dettagli sui personaggi e sulla storia al centro degli episodi della serie.

The Mandalorian, la serie live-action ambientata nel mondo di Guerre Stellari, è stata presentata ufficialmente durante un panel della Star Wars Celebration.
All'evento hanno partecipato gli autori e il cast dell'atteso progetto, composto da otto episodi e in arrivo sulla piattaforma di Disney+ il 12 novembre.

Pedro Pascal è il protagonista dello show e ha spiegato che il suo personaggio in The Mandalorian è un pistolero solitario e cacciatore di taglie, dalla morale discutibile e vicino per quanto riguarda personalità e stile a personaggi tipici dei film western, con degli elementi un po' in stile samurai, oltre a guidare una nave spaziale chiamata Razer Crest.
Gina Carano sarà invece Cara Dune, in passato Shock Trooper e ora una persona solitaria che sta avendo qualche difficoltà nel rientrare nella società.

Carl Weathers avrà la parte di Greef Carga, alla guida del gruppo di cacciatori di taglie che va alla ricerca di clienti e assume il Mandaloriano.
Jon Favreau, impegnato come autore e regista dello show, ha poi confermato che gli eventi raccontati nello show si svolgono cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi e la sconfitta dell'Impero. Gli abitanti dell'universo stanno cercando di sopravvivere in questo periodo di transizione, mentre il caos sta espandendosi nella Galassia.

La sinossi dello show è la seguente:
Dopo le storie di Jango e Boba Fett, nell'universo di Star Wars emerge un nuovo guerriero. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergenza rappresentata dal Primo Ordine. Seguiremo le avventure di un pistolero solitario negli angoli più remoti della galassia, distante dall'autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian: il video leaked del teaser trailer della serie di Star Wars

Gli episodi sono stati diretti da Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.

Il nuovo poster della serie: