I titoli leaked degli episodi di The Mandalorian 2, che sono stati diffusi in rete prima del tempo, potrebbero anticipare il ritorno dell'Impero nella fortunata serie Disney+.
Gli ultimi episodi della prima stagione di The Mandalorian hanno visto l'arrivo di Moff Gideon che possiede la spada oscura e fa parte quindi dei fedeli all'Impero ormai caduto. Secondo alcune indiscrezioni, il ruolo di Moff Gideon sarà di fondamentale importanza nella seconda stagione. La prima stagione di The Mandalorian dovrebbe essere ambientata anni dopo Il ritorno dello Jedi, ma alcuni indizi portano i fan a pensare che nella seconda stagione ci saranno molti rimandi all'Impero di Palpatine.
In queste ore sono trapelati online (e riportati da EpicStream) i titoli degli episodi della seconda stagione dello show, creato e diretto da Jon Favreau e in esclusiva su Disney+. Nonostante la trama sia ancora oscura, i titoli degli otto nuovi episodi sono esplicativi di quello che potremmo vedere nello show; probabilmente, Mando avrà ancora a che fare con truppe imperiali.
Gli ultimi due episodi, come vediamo dalla lista, saranno intitolati "The Return" e "The Empire", titoli che portano subito a pensare a un possibile ritorno dell'Impero, ma come potrebbe verifivcarsi questa ipotesi?
Questo non è dato saperlo finché non arriverà la seconda stagione di The Mandalorian, che dovrebbe essere disponibile a ottobre 2020 su Disney+.