The Mandalorian 2 arriverà regolarmente nel mese di ottobre su Disney+ e a confermarlo è stato il creatore della serie Jon Favreau.
Durante un panel organizzato dall'ATX TV Festival lo showrunner ha infatti parlato della situazione della produzione.
Jon Favreau ha dichiarato durante l'incontro online a cui hanno partecipato i registi della prima stagione: "Siamo stati abbastanza fortunati da aver completato le riprese prima del lockdown, quindi grazie alla tecnologia avanzata di Lucasfilm e ILM, siamo stati in grado di lavorare a tutti gli effetti visivi e il montaggio in remoto...". Lo showrunner ha quindi confermato quando arriverà la seconda stagione di The Mandalorian: "Sarà disponibile come pianificato su Disney+ in ottobre".
I fan possono inoltre attendersi una stagione all'altezza delle aspettative: "Costruiremo i nuovi episodi basandoci speriamo su quello che le persone hanno amato della prima stagione. Non sembra come se fosse una stagione successiva, sembra come una continuazione della storia. Spero che le persone si divertiranno a vederla quanto noi ci siamo divertiti a realizzarla".
Nel cast dello show con protagonista Pedro Pascal, prodotto per Disney+, ci sono anche Gina Carano (Deadpool, Fast and Furious); Carl Weathers (Apollo Creed nella saga di Rocky), Werner Herzog (regista di Aguirre furore di Dio, L'enigma di Kaspar Hauser, Nosferatue Fitzcarraldo), Nick Nolte (Cape Fear, Il Principe delle maree), Emily Swallow (Supernatural, Le regole del delitto perfetto), Taika Waititi (premio Oscar 2020 per JoJo Rabbit), Giancarlo Esposito (Fa' la cosa giusta, Breaking Bad) e Omid Abtahi (24, Homeland, Star Wars: The Clone Wars). Confermata anche la presenza di Katee Sackhoff che sarà nuovamente Bo-Katan e di Temuera Morrison nella parte di Boba Fett.