The Lone Ranger su CinemaPiù la Feltrinelli

Il film con Johnny Depp e Armie Hammer al centro del concorso ideato da Feltrinelli. La pellicola sarà nelle sale italiane il 3 luglio.

Manca poco all'uscita italiana di The Lone Ranger, il film che vede riuniti sul set il regista Gore Verbinski e la star Johnny Depp, e che è al centro dell'iniziativa CinemaPiù, il format de la Feltrinelli dedicato al cinema di qualità: dal 24 giugno al 7 luglio su cinemapiu.it si svolge il grande concorso dedicato al film e rivolto a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù.

CinemaPiù è il nuovo concorso de la Feltrinelli dedicato al cinema e realizzato in collaborazione con l'agenzia We Promo. CinemaPiù offre a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù la possibilità di vincere favolosi premi, come i biglietti The Space, CinemaPiù Kit e l'opportunità di partecipare alle anteprime a loro riservate. Partecipando durante tutto l'anno alle promozioni CinemaPiù, si avranno maggiori chance di vincere il super premio CinemaPiù Star: un meraviglioso viaggio a Hollywood in collaborazione con Naar Tour Operator per due persone o una delle Carta Regalo la Feltrinelli. Dopo aver effettuato un acquisto di almeno 30 euro in un unico scontrino (nei punti vendita ad insegna la Feltrinelli o RicordiMediaStores o su lafeltrinelli.it), il titolare Carta Più e Carta MultiPiù dovrà collegarsi a www.lafeltrinelli.it e cliccare nella sezione CinemaPiù. Dopo aver guardato il trailer del film ­ The Lone Ranger - dovrà rispondere ad una semplice domanda. Inoltre, invitando gli amici a partecipare, si raddoppiano le possibilità di vincere. Su cinemapiu.it gli utenti potranno anche trovare approfondimenti, video-recensioni, interviste e backstage dei film grazie alla partnership con movieplayer.it.

The Lone Ranger è un'avventurosa rilettura delle gesta del mitico ranger solitario interpretata dalla star Johnny Depp. L'eccentrico Depp torna a essere diretto dal regista della saga dei Pirati dei Caraibi vestendo i panni di un nuovo personaggio sopra le righe. A fianco del biondo Armie Hammer, Depp si ritaglia il ruolo dell'indiano Tonto, pellerossa che se ne va in giro col viso dipinto e con un uccello impagliato sulla testa.

Nel cast del preannunciato blockbuster Disney, che si dipana tra assalti a diligenze, rapine ai treni, fucili, cavalcate mozzafiato, minacciosi fuorilegge e donnine allegre che rianimano i prodi difensori della legge troviamo anche William Fichtner, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter, James Badge Dale, Barry Pepper e Tom Wilkinson.