The Lone Ranger - inviateci le vostre recensioni!

Spazio alle recensioni dei nostri lettori sul nostro sito. Volete partecipare e condividere la vostra recensione del film con Johnny Depp? Ecco poche e semplici regole. Per World War Z c'è ancora qualche giorno per mandare le recensioni.

Continua la nostra iniziativa legata alle recensioni dei nostri lettori. Movieplayer.it ha sempre dato spazio ai suoi lettori - sia sui forum e sul sito stesso, così come sui social - ma nelle ultime settimane abbiamo deciso di offrire uno spazio più particolare e "in vista" che a molti di voi potrebbe far piacere, soprattutto a coloro che vorranno mettere alla prova il loro spirito critico in ambito cinematografico.
Abbiamo iniziato con L'uomo d'acciaio - per il quale abbiamo già pubblicato le recensioni dei lettori che trovate a questo link - abbiamo poi proseguito con World War Z, per il quale abbiamo deciso di lasciarvi ancora qualche giorno di tempo per vedere il film e recensirlo (avete ancora una settimana, approfittatene se interessati a partecipare e lasciate le vostre recensioni tra i commenti di questa news) e questa settimana tocca a The Lone Ranger!

Le regole per partecipare sono davvero poche:

1 - Periodicamente sceglieremo un film tra quelli in uscita nelle sale, e vi proporremo di scrivere la recensione di quello stesso film, inserendola nei commenti a questa news. Questa settimana tocca a The Lone Ranger di Gore Verbinski con Johnny Depp e Armie Hammer.

2 - La settimana successiva, tra tutte le recensioni arrivate, selezioneremo le più interessanti e le raccoglieremo in un articolo unico che pubblicheremo subito dopo.

3 - Consigliamo a tutti coloro che sono intenzionati a partecipare a questa iniziativa di registrarsi a Movieplayer.it prima di inserire la loro recensione tra i commenti. Così facendo la recensione-commento resterà identificata con il vostro account. Nel caso invece non desideriate registrarvi al sito, vi preghiamo almeno di firmare le vostre recensioni (anche con una sigla, volendo) visto che da non registrati saranno pubblicate in forma anonima.

Di seguito trovate la nostra videorecensione del film, mentre la recensione è a questo link.