The Hateful Eight, la premiere romana: foto e video!

Più che un red carpet, una vera e propria scenografia quella che ha accolto Tarantino e il cast del suo film, ecco alcune immagini e un video!

E' stato un red carpet veramente spettacolare quello di The Hateful Eight, tenutosi ieri sera al teatro 5 di Cinecittà: grandi cose erano state promesse e grandi cose sono state fatte! Che non fosse un evento promozionale come tanti altri lo si era intuito già all'entrata, dove, accanto alle consuete transenne erano posizionate ceste di paglia e rastrelli, in pieno contrasto con il rosso vivo del lungo tappeto. Appena entrati, già dall'area photocall, si intravedeva ciò che forse più ci si aspetta di trovare nei teatri di Cinecittà ma che mai ti aspetteresti da un red carpet: la riproduzione, di grande impatto visivo, della scenografia innevata del film, con tanto di locanda, alberi, cielo nero e monti tinti di un sanguinoso cremisi.

Leggi anche: The Hateful Eight: Cosa cambia nella versione in 70mm?

In questa atmosfera un po' cupa, un po' western hanno sfilato il regista Quentin Tarantino, gli interpreti Kurt Russell e Michael Madsen e il maestro Ennio Morricone compositore della colonna sonora della pellicola.

Leggi anche: The Hateful Eight, la recensione del film

Tutti gli ospiti venivano, poi, condotti in una sala di 888 posti per la visione del film.

Ecco qualche immagine dell'evento.