The Happytime Murders: Elizabeth Banks sarà una ballerina di burlesque nel thriller coi pupazzi

Si rafforza la presenza femminile nel cast del murder mistery thriller diretto da Brian Henson che vede protagonista Melissa McCarthy.

La bionda Elizabeth Banks è la nuova star a unirsi al cast di The Happytime Murders, pellicola diretta da Brian Henson da anni in fase di sviluppo. La Banks affiancherà le colleghe Melissa McCarthy e Maya Rudolph nel panni di una ballerina di burlesque.

The Happytime Murders è descritto come un incrocio tra il musical Avenue Q e L.A. Confidential. Il film è un noir atipico ambientato in un mondo in cui i pupazzi sono una razza inferiore che vive insieme agli umani. Una coppia di detective, uno umano e l'altro pupazzo, si trova a dover risolvere il caso di una serie di brutali omicidi che hanno sterminato la Happytime Gang, cast di uno show amatissimo dai bambini. Nel film non troveremo i popolari Muppets visto che i personaggi sono stati ceduti alla Disney nel 2004.

The Happytime Murders arriverà nei cinema il 17 agosto 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!