The Gunman - intervista esclusiva a Jasmine Trinca

Nel film l'attrice affianca Sean Penn e Javier Bardem. In questa video-intervista in esclusiva ci svela qualcosa sul suo personaggio e sul rapporto con i co-protagonisti.

Un uomo dal passato discutibile, e intenzionato a cambiare vita, è il protagonista del nuovo film di Pierre Morel, The Gunman che è da ieri nelle sale italiane, grazie a 01 Distribution. Nel film, Sean Penn interpreta Jim Terrier, ex-agente speciale internazionale che ha operato in diverse zone "calde" e adesso vorrebbe trasferirsi in Congo - dove ha sede una ONG che si occupa di assicurare acqua potabile agli abitanti - insieme ad Annie (Jasmine Trinca) la giovane donna di cui è innamorato. Ovviamente le cose non andranno così lisce...

In questa video-intervista esclusiva che vi presentiamo oggi, Jasmine Trinca svela qualcosa sul suo personaggio, Annie, "una giovane donna forte e che combatte per ciò in cui crede" e che andrà incontro ad un cambiamento radicale, subito dopo l'evento drammatico che muove la storia del film. Nella stessa intervista l'attrice racconta le circostanze per le quali si è trovata a lavorare con Sean Penn, che l'aveva vista in Miele di Valeria Golino.