The Gray Man, il nuovo film Netflix con star Ryan Gosling e Chris Evans, avrà tra i propri interpreti anche DeObia Oparei, conosciuto dal pubblico televisivo per essere apparso nella serie Il Trono di Spade.
L'attore britannico entra così nel cast del progetto, uno dei più costosi realizzati dal servizio di streaming, che potrebbe essere il primo capitolo di un franchise.
Il film The Gray Man sarà un film ricco di azione ambientato nel mondo degli agenti segreti e, per ora, la produzione non ha svelato la parte affidata a Deobia Oparei, recentemente nel cast di Wrath of Man.
Il lungometraggio avrà come protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans. Tra gli interpreti ci saranno anche Rege-Jean Page, Alfre Woodard, Billy Bob Thornton, Ana de Armas, Jessica Henwick, Wagner Moura, Julia Butters e Dhanush.
The Gray Man si basa sul romanzo di Mark Greaney pubblicato nel 2019 e vede protagonista il personaggio di Court Gentry/Sierra Six, un assassino freelance ed ex agente della CIA. Il thriller lo mostrerà mentre Lloyd Hansen (Evans), un suo ex collega, gli dà la caccia.
Joe e Anthony Russo saranno i registi del film e la sceneggiatura è firmata da Joe Russo in collaborazione con Christopher Markus e Stephen McFeely.