The French Dispatch di Wes Anderson vietato ai minori negli USA per "nudità esplicita"

The French Dispatch di Wes Anderson ha ricevuto il rating R e vietato ai minori di 17 anni negli USA per nudità esplicita.

Il nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch, sarà vietato ai minori di diciassette anni negli USA. Il film ha ricevuto il rating R dall'MPA per "nudità esplicita, riferimenti sessuali e linguaggio."

In giornata uscirà il trailer di The French Dispatch, così anche il pubblico potrà rendersi conto del cambio di passo di Wes Anderson in questa pellicola i cui dettagli del plot sono al momento piuttosto scarsi

Sappiamo che il film racconterà una serie di storie che ruotano attorno a una rivista americana pubblicata in una cittadina francese fictional nel XX secolo. La nudità è una novità nel cinema di Wes Anderson, perciò la curiosità nei confronti della nuova pellicola cresce.

La sinossi ufficiale di The French Dispatch anticipa che il film è una lettera d'amore ai giornalisti ed è ambientata nel mondo di un quotidiano pubblicato in una città francese del ventesimo secolo, portando in vita una serie di storie pubblicate nel magazine. Il regista aveva anticipato che al centro della storia ci sarà un giornalista americano che vive in Francia e crea la propria rivista, lottando per scrivere ciò che desidera.

Le riprese sono durate sei mesi e il budget è stato di 25 milioni di dollari. Il cast, davvero stellare, comprende Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson, e Bill Murray. Sullo schermo dovrebbero inoltre apparire Elisabeth Moss, Lois Smith, Willem Dafoe, Bob Balaban, Henry Winkler, Kate Winslet, Jason Schwartzman, Christoph Waltz, Griffin Dunne, Denis Ménochet, Vincent Macaigne, Cécile de France e Rupert Friend.

The French Dispatch uscirà negli Stati Uniti il 24 luglio.